In diretta a Sky Sport, il direttore sportivo Davide Vagnati ha risposto così sulle situazioni calde di casa Torino: “Lukic? Le scelte spettano all’allenatore, è il suo regno e le fa molto bene. La scelta di oggi è solo ed esclusivamente...
In diretta a Sky Sport, il direttore sportivo Davide Vagnati ha risposto così sulle situazioni calde di casa Torino: “Lukic? Le scelte spettano all’allenatore, è il suo regno e le fa molto bene. La scelta di oggi è solo ed esclusivamente sua. Si tratta di un giocatore importante, lo ha dimostrato, ora deve tornare a fare quello che ha sempre fatto. Poi vedremo".
MERCATO - “Conta il campo, abbiamo fatto ciò che volevamo, i nomi sono importanti, i ragazzi hanno tutti entusiasmo e sono molto contento di questo per provare a portare il Torino a uno step superiore. Poi ci sono sempre tante variabili”.
SCHUURS - “È stata dura, una trattativa molto lunga, abbiamo avuto la costanza e l’abnegazione, abbiamo fatto tanti viaggi. Il suo voler venire a Torino è stato importante. Abbiamo parlato tanto, l’Ajax è sicuramente un club importante, lui voleva venire in granata”.
ANCORA MERCATO - “Cosa manca? Ora dobbiamo fare anche qualche uscita, poi se avremo possibilità di mettere dentro qualcuno, lo faremo”.