squadra

Torino, ds Vagnati: “Lukic? La scelta di oggi è di Juric. Schuurs, mercato e futuro Belotti…”

Torino, ds Vagnati: “Lukic? La scelta di oggi è di Juric. Schuurs, mercato e futuro Belotti…” - immagine 1
In diretta a Sky Sport, il direttore sportivo Davide Vagnati ha risposto così sulle situazioni calde di casa Torino: “Lukic? Le scelte spettano all’allenatore, è il suo regno e le fa molto bene. La scelta di oggi è solo ed esclusivamente...
Alessandro Cosattini

In diretta a Sky Sport, il direttore sportivo Davide Vagnati ha risposto così sulle situazioni calde di casa Torino: “Lukic? Le scelte spettano all’allenatore, è il suo regno e le fa molto bene. La scelta di oggi è solo ed esclusivamente sua. Si tratta di un giocatore importante, lo ha dimostrato, ora deve tornare a fare quello che ha sempre fatto. Poi vedremo".

MERCATO - “Conta il campo, abbiamo fatto ciò che volevamo, i nomi sono importanti, i ragazzi hanno tutti entusiasmo e sono molto contento di questo per provare a portare il Torino a uno step superiore. Poi ci sono sempre tante variabili”.


SCHUURS - “È stata dura, una trattativa molto lunga, abbiamo avuto la costanza e l’abnegazione, abbiamo fatto tanti viaggi. Il suo voler venire a Torino è stato importante. Abbiamo parlato tanto, l’Ajax è sicuramente un club importante, lui voleva venire in granata”.

ANCORA MERCATO - “Cosa manca? Ora dobbiamo fare anche qualche uscita, poi se avremo possibilità di mettere dentro qualcuno, lo faremo”.

JURIC - “Scontro con Juric? Avevamo tutti e due le freccette dell’amore (sorride, ndr). Ne abbiamo già parlato tanto, siamo qui per fare il bene del Torino e ci teniamo davvero tanto tutti e due”.

BELOTTI - “Dove giocherà? Una domanda su cui mi cogli impreparato, non ho feedback io. Da un lato mi sorprende, dall’altro penso che molti calciatori debbano fare mente locale sulla situazione generale del calcio ecco”.

[adv]