news formazioni

Torino, allarme Sirigu! È in dubbio per problemi alla schiena: pronti nuovi controlli

Torino, allarme Sirigu! È in dubbio per problemi alla schiena: pronti nuovi controlli - immagine 1
Salvatore Sirigu non è uscito al meglio dalla sfida persa lunedì sera contro il Lecce. Come svelato dalla Gazzetta dello Sport, il portiere del Torino ieri è stato lasciato a riposo precauzionale dallo staff medico granata. È ancora presto per...
Alessandro Cosattini

Salvatore Sirigu non è uscito al meglio dalla sfida persa lunedì sera contro il Lecce. Come svelato dalla Gazzetta dello Sport, il portiere del Torino ieri è stato lasciato a riposo precauzionale dallo staff medico granata. È ancora presto per dire se ci sarà o meno con la Sampdoria domenica alle 15, in ogni caso si scalda il suo vice Ujkani, arrivato alla fine della scorsa finestra di mercato.

[adv]

Sirigu, deludente contro il Lecce, è rimasto ieri “a riposo per una contusione alla schiena che gli ha provocato fastidio”, spiega La Gazzetta. Oggi è previsto un nuovo controllo per capire l’entità del problema accusato nel corso della gara col Lecce. Il Torino e i fantallenatori sperano possa smaltire il fastidio già nelle prossime ore in vista della Samp, ma tutto dipenderà dalle nuove verifiche previste per oggi.