Ieri ci sono state tre partite di Coppa Italia, due finite ai supplementari. In campo Venezia, Torino ed Empoli. Segnali che arrivano in vista della prima giornata di campionato e dell’asta al fantacalcio. Come ogni giorno, vediamo le pagelle delle partite del giorno prima.
primo piano
TOP E FLOP – Izzo out e i bocciati del Toro! Cutrone, Caldara, Ebuehi e Haas: le pagelle

TOPSHOT - Torino's Paraguayan forward Antonio Sanabria (R) celebrates with Torino's Kosovo defender Mergim Vojvoda (L) and Torino's Italian defender Armando Izzo after scoring an equalizer during the Italian Serie A football match Torino vs Juventus on April 03, 2021 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Tante bocciature e cose da rivedere per il Torino, che non ha convinto Juric (). La vittoria in Coppa Italia è arrivata soltanto ai rigori, nei 120 minuti 0-0 contro la Cremonese di uno scatenato Carnesecchi tra i pali. In difesa fa rumore la panchina di Izzo, entrato solo ai supplementari. Già in un’amichevole il difensore era stato tenuto fuori per scelta tecnica, qui alla base potrebbe anche esserci un leggero affaticamento muscolare (lo riporta Toronews, ma è comunque entrato nei supplementari). È una situazione da monitorare perché ci sono anche voci di mercato. Djidji e Rodriguez, i due braccetti, sono da 6, mentre Buongiorno è da 5,5 per Toro.it. Tra i bocciati ci sono Vojvoda, che entra male e prende 5, e Lukic, anche lui da 5 così come Rincon che è entrato al suo posto. Sufficienza per Ola Aina e Singo, Mandragora insufficiente perché ha sbagliato il rigore. Davanti non incide più di tanto Pjaca, anche Linetty da trequartista non brilla. E la partita di Belotti, causa infortunio (), è durata meno di un tempo. E non aveva brillato. Al suo posto Rauti che però non è il Gallo, anche se ci ha provato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
