primo piano

TOP 11 – I migliori all’ultima giornata: la sorpresa che fa quanto Quagliarella

TOP 11 – I migliori all’ultima giornata: la sorpresa che fa quanto Quagliarella - immagine 1
Dopo l’ultima giornata di Serie A, vediamo chi sono stati i migliori al fantacalcio. Una top 11 prendendo numeri oggettivi, ovvero voti e bonus con fonte Fantagazzetta. Dalla porta all’attacco, non mancano le sorprese anche in...
Guglielmo Cannavale

Dopo l'ultima giornata di Serie A, vediamo chi sono stati i migliori al fantacalcio. Una top 11 prendendo numeri oggettivi, ovvero voti e bonus con fonte Fantagazzetta. Dalla porta all'attacco, non mancano le sorprese anche in quest'ultimo turno.

PORTIERE - Olsen? No, il portiere della Roma ora è Mirante e para pure i rigori. I disastri dello svedese sono lontani, ma non era solo colpa: con Ranieri c’è molto più attenzione per la fase difensiva.


DIFENSORIFelipe è stato il più inaspettato di giornata: doppietta da difensore contro il Chievo. Ferrari è tornato al gol, non segnava dall’11 novembre. Gol pesantissimo per Romero contro la Roma, ha segnato anche Castagne contro l’Atalanta.

CENTROCAMPISTIKurtic show all’ultima giornata: gol e assist contro il Chievo. Molto bene Boga, che è entrato e ha fatto gol. Parolo ha giocato dall’inizio al posto dell’infortunato Milinkovic e ha fatto bene, facendo gol.

ATTACCANTI Quagliarella è sempre più capocannoniere, ancora di più dopo la doppietta al Parma. Lo inseguono Ronaldo e Zapata, che hanno segnato entrambi all’ultima giornata con un 7 in pagella.

[adv]

LA TOP 11 - Mirante 9; Felipe 13,5, Ferrari 10, Castagne 10, Romero 10; Kurtic 11, Boga 10, Parolo 9,5; Quagliarella 13,5, Ronaldo 10, Zapata 10.