Brutte notizie per Rafael Toloi dopo lo stop contro il Sassuolo. Aveva accusato una fitta muscolare nel corso del match e ieri è rimasto ai box in casa Atalanta. Ad aggiornare sull’entità esatta dell’infortunio è Tuttosport, che ha fatto...
Brutte notizie per Rafael Toloi dopo lo stop contro il Sassuolo. Aveva accusato una fitta muscolare nel corso del match e ieri è rimasto ai box in casa Atalanta. Ad aggiornare sull’entità esatta dell’infortunio è Tuttosport, che ha fatto chiarezza sul problema muscolare accusato e i relativi tempi di recupero, molto importanti in chiave fantacalcio.
Come spiegato dall'inviato Fabio Gennari, molto vicino alle vicende di casa Atalanta, sono arrivate “brutte notizie per Gasperini dal difensore Rafael Toloi. Costretto a lasciare il campo nel finale col Sassuolo, smorfia e tocco al flessore non lasciavano troppo tranquilli e infatti ieri il brasiliano è rimasto fermo ai box: c’è una piccola lesione che lo costringerà a saltare sicuramente le partite con Parma e Benevento, l’obiettivo è quello di riaverlo per la parte finale della stagione e in particolar modo per la gara contro la Juventus che vale la Coppa Italia e quella contro il Milan che chiuderà il campionato. Per il resto la rosa è al completo: senza Toloi in difesa toccherà a Palomino con Romero e Djimsiti per la gara contro i ducali, utile per mantenere il secondo posto e il piazzamento Champions”. Salterà sicuramente le prossime due e poi proverà a tornare a disposizione.