squadra

Tiago Pinto: “La verità su Cristiano Ronaldo alla Roma, in Italia se ne parlava ma…”

Tiago Pinto: “La verità su Cristiano Ronaldo alla Roma, in Italia se ne parlava ma…” - immagine 1
Sono ripartite le voci su Cristiano Ronaldo. Dopo i rumors estivi, il gm della Roma Tiago Pinto spegne subito ogni possibilità per il portoghese, parlando al Thinking Football Summit in patria: “Una delle cose che un po’ mi...
Guglielmo Cannavale

Sono ripartite le voci su CristianoRonaldo. Dopo i rumors estivi, il gm della Roma Tiago Pinto spegne subito ogni possibilità per il portoghese, parlando al Thinking Football Summit in patria: "Una delle cose che un po' mi infastidisce in Italia è che si parla sempre di mercato. Si parla tutti i giorni, qui in Portogallo stiamo meglio perché parliamo solo quando apre il mercato, ma la verità è che Cristiano Ronaldo non è mai stato una possibilità. Queste voci non hanno mai avuto basi, ma in Italia si parla tutti i giorni di tre giocatori diversi, è normale forse accostarci perché io e José siamo portoghesi e lui è portoghese, ma questo, ripeto, non ha mai avuto basi.

Con Mourinho abbiamo lanciato giovani come Zalewski e Volpato, stiamo lavorando tanto su questo aspetto. E Mou è stato fondamentale nella crescita del club, non serve che aggiunga altro su di lui. Mondiali? Noi come club siamo sempre con il cuore in mano, sperando che i giocatori non si infortunino, che non ci siano problemi e tornino bene e velocemente. Come portoghese voglio che le cose vadano bene, ma devo anche dire che se il Portogallo non può vincere vorrei che vincesse l'Argentina. Per Dybala e soprattutto per Messi che merita di chiudere la carriera con un Mondiale. Questo, ovviamente, se non dovesse vincere il Portogallo".


[adv]