BARROW - "Ha fatto una buona gara come tutti i compagni. La squadra funziona tutta, c'è connessione tra di loro e ognuno sviluppa il gioco e le proprie potenzialità. I punti deboli si vedono meno poi. Musa è molto disponibile, sa delle sue potenzialità, deve continuare a dare il suo massimo, deve essere continuo, è importante fare quello che gli viene richiesto ".
ZIRKZEE - "Dipende sempre da lui, deve dimostrare con continuità di essere un giocatore per questo gruppo".
ORSOLINI - "Gli può mancare ancora qualcosa? Sì, assolutamente. Credo che nell'ultimo quarto d'ora sia importante. Nelle partite e l'altro giorno il recupero palla poi ha subito il rigore. Deve fare di più per un giocatore del suo livello, non deve essere soddisfatto, perchè ormai è passato, Riccardo domani a Empoli ha la possibilità per dimostrare il suo valore. È un ragazzo che quando è concentrato è importante per noi e per il gruppo".
FERGUSON - "Riposa? No, riposare no, però tutte le scelte che faccio è per affrontare al massimo l'Empoli. Non per riposo. Lewis non ha bisogno di recupero, il giorno dopo la gara con la Juve era già pronto per la prossima partita. Abbiamo dei ragazzi diffidati ma non ci penso, giocheranno al massimo quando giocano, se devono prendere un cartellino perché giocano al massimo succede".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)