MILANO - "Quello che mi piace più di Milano è soprattutto San Siro. A parte lo stadio mi piace molto la moda, quindi via Montenapoleone".
MIGLIORARE - "Sono ancora giovane e ho molto da imparare, ma voglio migliorare soprattutto nella fase difensiva, dove ho più difficoltà, ma miglioro giorno dopo giorno".
NUMERO - "Perché ho scelto il 19? Perché è un numero che mi piace e aveva anche mio fratello, era libero e l’ho scelto. Mi sta portando fortuna".
FANTALLENATORI - "Se mi scrivono più fantallenatori o ragazze? Mi scrivono un po’ tutti, fantallenatori, ragazze… persone di ogni tipo (ride, ndr)".
STORIA - "Le tre leggende più grandi della storia del Milan? Per me sono Kaká, Ronaldinho e Maldini".
CAMPO - "Tornare in campo? Sarà bellissimo, perché quello che vogliamo noi giocatori è allenarci e giocare ogni weekend. Spero che passi subito questa situazione perché vogliamo tornare in campo il prima possibile".
MEDICI - "L’unica cosa che voglio dire loro è un grande grazie per tutto il lavoro che stanno facendo. Dai medici agli infermieri, state facendo un lavoro incredibile e spero che vinceremo tutti insieme questa battaglia il prima possibile. Sempre forza Milan e restate a casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)