primo piano

TERZINI – Chi mettere e chi evitare per questa giornata, da Aina a Di Lorenzo

TERZINI – Chi mettere e chi evitare per questa giornata, da Aina a Di Lorenzo - immagine 1
Analizzando la prossima giornata al fantacalcio, vediamo quali terzini mettere e quali evitare. Dalle fasce possono arrivare cross, assist e anche qualche gol, potete puntare sui giocatori consigliati. State però attenti ai pericoli per il...
Guglielmo Cannavale

Analizzando la prossima giornata al fantacalcio, vediamo quali terzini mettere e quali evitare. Dalle fasce possono arrivare cross, assist e anche qualche gol, potete puntare sui giocatori consigliati. State però attenti ai pericoli per il prossimo turno: questione di partite difficili o forma bassa.

I TERZINI DA METTERE

Giovanni Di Lorenzo è tornato stabilmente nel suo vero ruolo, quello di terzino destro. Contro il Torino si può mettere. Theo Hernandez è ancora confermato, non ci sono dubbi sul giocatore del Milan. È uno dei migliori terzini del campionato, così come RobinGosens: è un altro intoccabile al fantacalcio. AshleyYoung promosso anche contro la Juve, dopo che è riuscito a segnare alla Lazio. Potete mettere anche JeremyToljan contro il Brescia.


[adv]

⛔️ I TERZINI DA EVITARE

No a PeterAnkersen contro il Milan, meglio non rischiare contro Theo Hernandez. TakehiroTomiyasu con la Lazio può essere rischioso, la squadra di Inzaghi in casa sta facendo benissimo. OlaAina non è sicuro di giocare, possibile pericolo a Napoli. Non fidatevi di Cacciatore: meglio tenerlo fuori contro la Roma.