news formazioni

La scelta in porta, Vlahovic certezza e due ballottaggi: tutto sulla formazione della Fiorentina

Andrea Agostinelli

Due grandi dubbi di formazione nella Fiorentina di Vincenzo Italiano per la sfida col Cagliari. Il principale è sicuramente in attacco, dove ci sono Callejon, Saponara e Ikoné in corsa per una maglia. Il posto da centravanti nel tridente sarà...

Due grandi dubbi di formazione nella Fiorentina di Vincenzo Italiano per la sfida col Cagliari. Il principale è sicuramente in attacco, dove ci sono Callejon, Saponara e Ikoné in corsa per una maglia. Il posto da centravanti nel tridente sarà ancora di Vlahovic, con Gonzalez anche lui verso la conferma. In mediana Bonaventura e Torreira pronti a giocare dal 1′, con Duncan, Castrovilli e Maleh che si contendono la maglia da mezzala sinistra. Difesa a quattro con Odriozola, Milenkovic, Igor e Biraghi. Tornerà titolare Dragowski dopo le polemiche dell’agente in settimana? C’è Terracciano in pole al momento.

La probabile formazione – Terracciano/Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan/Castrovilli/Maleh; Callejon/Saponara/Ikoné, Vlahovic, Gonzalez.