news formazioni

La scelta in porta, Vlahovic certezza e due ballottaggi: tutto sulla formazione della Fiorentina

La scelta in porta, Vlahovic certezza e due ballottaggi: tutto sulla formazione della Fiorentina - immagine 1
Due grandi dubbi di formazione nella Fiorentina di Vincenzo Italiano per la sfida col Cagliari. Il principale è sicuramente in attacco, dove ci sono Callejon, Saponara e Ikoné in corsa per una maglia. Il posto da centravanti nel tridente sarà...
Andrea Agostinelli

Due grandi dubbi di formazione nella Fiorentina di Vincenzo Italiano per la sfida col Cagliari. Il principale è sicuramente in attacco, dove ci sono Callejon, Saponara e Ikoné in corsa per una maglia. Il posto da centravanti nel tridente sarà ancora di Vlahovic, con Gonzalez anche lui verso la conferma. In mediana Bonaventura e Torreira pronti a giocare dal 1′, con Duncan, Castrovilli e Maleh che si contendono la maglia da mezzala sinistra. Difesa a quattro con Odriozola, Milenkovic, Igor e Biraghi. Tornerà titolare Dragowski dopo le polemiche dell’agente in settimana? C’è Terracciano in pole al momento.

La probabile formazione – Terracciano/Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan/Castrovilli/Maleh; Callejon/Saponara/Ikoné, Vlahovic, Gonzalez.