Il Papu Gomez potrebbe tornare al fantacalcio. Proprio lui che è stato un giocatore simbolo di questo gioco, prima al Catania ma poi soprattutto all’Atalanta. Grazie ai suoi 66 gol e 80 assist in Serie A. Ora è al Siviglia, ma è pronto ad...
Il Papu Gomez potrebbe tornare al fantacalcio. Proprio lui che è stato un giocatore simbolo di questo gioco, prima al Catania ma poi soprattuttoall’Atalanta. Grazie ai suoi 66 gol e 80 assist in Serie A. Ora è al Siviglia, ma è pronto ad andare via via a gennaio. Quest’anno ha giocato solo 6 volte titolare in Liga, dopo i 5 gol dell’anno scorso. L’argentino si guarda intorno e dopo il Mondiale - 109 minuti in Qatar con l’Argentina - deciderà il suo futuro (si era parlato di piste americane o esotiche).
Non è da escludere però un ritorno in Italia, a 34 anni. C’è già la prima possibilità: come riportato da Sportitaliaè un’idea per il Monza, per il momento solo una suggestione. Galliani cerca un giocatore in quel ruolo, nella lista c’è anche Lazovic oltre a Brekalo che è in pole. Ma come piano B c’è anche il Papu, un ritorno che sarebbe romantico per il fanta. Occhio però a una penale che l'Atalanta aveva messo al momento della cessione al Siviglia per "proteggersi" da un ritorno in Italia, anche se potrebbe esserci la rescissione del contratto per "aggirarla".