È finita la 21ma giornata, c’è solo un altro turno prima della fine del calciomercato e l’inizio del mercato più atteso, quello di riparazione. Non solo scambi, servono i veri colpi tra gli svincolati. L’ultima giornata ha dato spunti...
È finita la 21ma giornata, c’è solo un altro turno prima della fine del calciomercato e l’inizio del mercato più atteso, quello di riparazione. Non solo scambi, servono i veri colpi tra gli svincolati. L’ultima giornata ha dato spunti interessanti, ci sono diversi giocatori in rampa di lancio e che si stanno confermando.
La crescita di Federico Fazio è impressionante. Partiva da alternativa, è diventato titolare e ora praticamente un top player. Prende i voti di Manolas, se non meglio. Da 7,5 contro il Cagliari. Crescita esponenziale anche per Milinkovic-Savic. Sta facendo molto bene, si poteva rischiare anche contro la Juve. Risultato: è stato il migliore della Lazio, un 6,5 pesante che vuol dire molto. È intoccabile ora. Buoni segnali nelle ultime partite da parte di Farias, tra i migliori per rendimento in casa. In trasferta rende meno. Ottimo 4/5° attaccante.