primo piano

Svanberg può lasciare il Bologna! Piace in Premier e arriva un nuovo sondaggio dall’Italia

Andrea Agostinelli

La conferma di Sinisa Miahjlovic sulla panchina del Bologna porta con sé anche la volontà della dirigenza rossoblù di non cedere i propri giocatori più importanti a meno di offerte clamorose. Detto del possibile coinvolgimento di Takehiro...

La conferma di Sinisa Miahjlovic sulla panchina del Bologna porta con sé anche la volontà della dirigenza rossoblù di non cedere i propri giocatori più importanti a meno di offerte clamorose. Detto del possibile coinvolgimento di , ora ci sono da registrare forti interessamenti per MattiasSvanberg. Il 22enne è reduce da un'ottima stagione, impreziosita da 5 gol e 2 assist in 34 partite, numeri che hanno attirato le attenzioni di diverse società.

[adv]

Secondo Corriere dello Sport: "piace a un club di PremierLeague, disposto a offrire 15 milioni di euro per il giovane centrocampista svedese". Nelle ultime ore, poi, c'è da registrare un nuovo sondaggio da parte di una squadra di Serie A. Come riferito da Gianluca Di Marzio sul suo sito, l'Atalanta ha allacciato i contatti con il Bologna per il centrocampista svedese, oltre che per Tomiyasu e Schouten: "Resta da capire se ci saranno eventuali contropartite, ma difficilmente il Bologna si priverà di tutte e tre le pedine. Qualora dovessero essere accontentate le richieste, partirà solamente uno dei due centrocampisti e il difensore giapponese".