news formazioni

Sudamericani, chi rischia di non esserci alla 3a giornata: rientri in extremis, ecco l’elenco

Già da settimane si parlava del pericolo 3a giornata per i calciatori sudamericani impegnati in nazionale. Ora ci siamo, siamo arrivati a ridosso del nuovo turno di Serie A. E allora vediamo meglio chi rischia davvero in ottica fantacalcio. Il...
Guglielmo Cannavale

Sudamericani, chi rischia di non esserci alla 3a giornata: rientri in extremis, ecco l’elenco- immagine 1

Già da settimane si parlava del pericolo 3a giornata per i calciatorisudamericani impegnati in nazionale. Ora ci siamo, siamo arrivati a ridosso del nuovo turno di Serie A. E allora vediamo meglio chi rischia davvero in ottica fantacalcio. Il pericolo è soprattutto Napoli-Juve di sabato alle 18, occhio alle conferenze di domani.

?? ARGENTINA - Musso, Correa, Lautaro Martinez, Dominguez, Gonzalez, Martinez QuartaMolina prenderanno parte all'ultima gara contro la Bolivia in programma all’1.30 italiana. “È lecito prevedere - spiega La Gazzetta dello Sport - che gli argentini atterrino in Spagna verso mezzogiorno di domani. Lì la truppa si separa e ognuno viaggia verso la propria destinazione, chi con voli privati chi con voli di linea. Dybala deve proseguire per Torino, Lautaro e Correa per Milano, Nico Gonzalez e Martinez Quarta per Firenze, Dominguez per Bologna, Musso per Bergamo, Molina per Udine. L’orario di arrivo finale varia ovviamente a seconda della destinazione e del mezzo di trasporto scelto, aereo privato o di linea. È lecito pensare che la grande maggioranza degli argentini potrà allenarsi con le rispettive squadre già domani pomeriggio”. Dybala dovrebbe quindi essere convocato per il Napoli, anche se tornerà all’ultimo. Potrebbe comunque partire dalla panchina. Valutazioni tra posto da titolare e panchina anche per gli altri argentini, incluso Musso e i due dell’Inter Correa e Lautaro.