news

Stroppa: “Non mi sento in bilico. Cragno ha reagito bene, Sensi, Petagna e Pessina…”

Stroppa: “Non mi sento in bilico. Cragno ha reagito bene, Sensi, Petagna e Pessina…” - immagine 1
Terza sconfitta consecutiva per il Monza. Questo il commento del tecnico Giovanni Stroppa ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa raccolto da TMW. ESONERO – “Occorre tempo per lavorare, siamo in costruzione e abbiamo ancora bisogno...
Andrea Agostinelli

Terza sconfitta consecutiva per il Monza. Questo il commento del tecnico GiovanniStroppa ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa raccolto da TMW.

ESONERO - "Occorre tempo per lavorare, siamo in costruzione e abbiamo ancora bisogno di qualcosa. Io ancora non ho iniziato a lavorare, dunque non mi sento in bilico".


CRAGNO - "Ha reagito molto bene. È quello che conosciamo tutti, deve continuare così".

SENSI - "Ha fatto una buona partita, deve continuare continuità nel gioco di squadra e nelle sue giocate".

PESSINA - "Siamo contenti, può dare davvero tanto. Lo aspettavamo in campo da due mesi, purtroppo ha avuto una infiammazione al ginocchio. Per ritrovare la miglior condizione ha bisogno di giocare. E noi abbiamo bisogno di lui".

MACHIN - "Sta migliorando, lo tengo in considerazione, oggi si giocava la maglia con Sensi".

MODULO - "Cambiare? Si può fare tutto con gli uomini a disposizione. Li vorrei avere dentro la squadra, ma anche a livello di condizione".

DIFESA - "Non è la fase difensiva, ma una situazione individuale e d'esperienza. Bisogna migliorare nell'atteggiamento e nella voglia di non andare a prendere gol".

CALCIOMERCATO - "Mi aspetto di completare la squadra, in qualche situazione deve essere completata. Siamo alla rincorsa del lavoro, ma è la seconda vigilia che perdiamo un uomo. Abbiamo reinventato la difesa, ma credo che Caldirola e Marrone abbiano fatto una partita straordinaria. Vorrei recuperare Petagna, vuol dire dargli minuti. È la nostra volontà, ma purtroppo non c'è tempo".