Dopo due sconfitte nelle prime due giornate di campionato, il Monza cerca punti contro l’Udinese nell’anticipo di domani alle 18.30. Ecco le parole di Giovanni Stroppa, riportate da Tuttomonza. ASSENTI – “Purtroppo è il...
Dopo due sconfitte nelle prime due giornate di campionato, il Monza cerca punti contro l'Udinese nell'anticipo di domani alle 18.30. Ecco le parole di GiovanniStroppa, riportate da Tuttomonza.
ASSENTI - "Purtroppo è il nostro trascorso. Facciamo una formazione contro il Torino, e subito 2/3 della difesa contro il Napoli non era disponibile. Pablo Marì la sera ha accusato questo dolore agli addominali e non è a disposizione neanche domani, poi Ranocchia e D'Alessandro si sono fatti male in partita. Non riusciamo a recuperare neanche Dany Mota Carvalho. Bisogna inventarsi la formazione e fare di necessità virtù".
MENTALITÀ - "Io vorrei trovare un'identità di mentalità, equilibrio, prestazione. Per fare questo ci vuole tempo, per farlo al meglio bisogna lavorare. Bisogna avere a disposizione tutti quelli che ci sono, poi ee riusciamo a integrare qualcuno per far diventare questa squadra ancora più forte meglio ancora. Il problema è che non c'è un pre campionato: si sta pagando caro questa difficoltà di assemblare una squadra con equilibrio".
MACHIN - "Ci sarà spazio anche per lui, vediamo se a partita in corso o dall'inizio. Ripeto, salvo la prestazione contro il Torino, l'atteggiamento. Probabilmente abbiamo pagato lo scotto del Maradona, con tutte le situazioni negative che sono arrivate, contro una squadra che ha altri obiettivi".