primo piano

Stroppa: “Ecco la scelta sul portiere! Come sta Sensi, out Pablo Marì e Mota, Petagna…”

Stroppa: “Ecco la scelta sul portiere! Come sta Sensi, out Pablo Marì e Mota, Petagna…” - immagine 1
Dopo due sconfitte nelle prime due giornate di campionato, il Monza cerca punti contro l’Udinese nell’anticipo di domani alle 18.30. Ecco le parole di Giovanni Stroppa, riportate da Tuttomonza. ASSENTI – “Purtroppo è il...
Guglielmo Cannavale

Dopo due sconfitte nelle prime due giornate di campionato, il Monza cerca punti contro l'Udinese nell'anticipo di domani alle 18.30. Ecco le parole di GiovanniStroppa, riportate da Tuttomonza.

ASSENTI - "Purtroppo è il nostro trascorso. Facciamo una formazione contro il Torino, e subito 2/3 della difesa contro il Napoli non era disponibile. Pablo Marì la sera ha accusato questo dolore agli addominali e non è a disposizione neanche domani, poi Ranocchia e D'Alessandro si sono fatti male in partita. Non riusciamo a recuperare neanche Dany Mota Carvalho. Bisogna inventarsi la formazione e fare di necessità virtù".


MENTALITÀ - "Io vorrei trovare un'identità di mentalità, equilibrio, prestazione. Per fare questo ci vuole tempo, per farlo al meglio bisogna lavorare. Bisogna avere a disposizione tutti quelli che ci sono, poi ee riusciamo a integrare qualcuno per far diventare questa squadra ancora più forte meglio ancora. Il problema è che non c'è un pre campionato: si sta pagando caro questa difficoltà di assemblare una squadra con equilibrio".

MACHIN - "Ci sarà spazio anche per lui, vediamo se a partita in corso o dall'inizio. Ripeto, salvo la prestazione contro il Torino, l'atteggiamento. Probabilmente abbiamo pagato lo scotto del Maradona, con tutte le situazioni negative che sono arrivate, contro una squadra che ha altri obiettivi".

SENSI - "Sensi regista sì, ci sto pensando, purtroppo non ha lavorato con la squadra questa settimana, ha fatto solo la rifinitura. Vediamo se giocherà dall'inizio o a gara in corso".

CRAGNO - "Cragno è nella mia testa, ma la scelta Di Gregorio la porto ancora avanti".

CLIMA NEGATIVO - "Me lo aspettavo? No, sono sorpreso".

PETAGNA - "La prima partita mi ha fatto un'ottima impressione, a Napoli ha pagato un po' a livello fisico. Sapevamo che avrebbe migliorato la condizione giocando, non ci sono alternative. Bisogna dargli continuità negli allenamenti e più minuti possibili in partita".

[adv]