MENTALITÀ - "Io vorrei trovare un'identità di mentalità, equilibrio, prestazione. Per fare questo ci vuole tempo, per farlo al meglio bisogna lavorare. Bisogna avere a disposizione tutti quelli che ci sono, poi ee riusciamo a integrare qualcuno per far diventare questa squadra ancora più forte meglio ancora. Il problema è che non c'è un pre campionato: si sta pagando caro questa difficoltà di assemblare una squadra con equilibrio".
MACHIN - "Ci sarà spazio anche per lui, vediamo se a partita in corso o dall'inizio. Ripeto, salvo la prestazione contro il Torino, l'atteggiamento. Probabilmente abbiamo pagato lo scotto del Maradona, con tutte le situazioni negative che sono arrivate, contro una squadra che ha altri obiettivi".
SENSI - "Sensi regista sì, ci sto pensando, purtroppo non ha lavorato con la squadra questa settimana, ha fatto solo la rifinitura. Vediamo se giocherà dall'inizio o a gara in corso".
CRAGNO - "Cragno è nella mia testa, ma la scelta Di Gregorio la porto ancora avanti".
CLIMA NEGATIVO - "Me lo aspettavo? No, sono sorpreso".
PETAGNA - "La prima partita mi ha fatto un'ottima impressione, a Napoli ha pagato un po' a livello fisico. Sapevamo che avrebbe migliorato la condizione giocando, non ci sono alternative. Bisogna dargli continuità negli allenamenti e più minuti possibili in partita".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)