CHIESA - "Titolare? Dipende perché si gioca in 180', sarà difficile chiuderla domani. Facciamo un passettino alla volta".
VLAHOVIC - "Non ci ho parlato e credo che sarebbe bello ignorare questi fatti e che poi chi di dovere, punisce. Capisco che per i ragazzi non è bello quando ricevono insulti razzisti".
DI MARIA - "Lo sa già da lui cosa fare, nelle partite secche lui è sempre stato presente. Lo dice la sua carriera".
MILIK - "Non mi ha sorpreso tecnicamente, caratterialmente mi ha sorpreso in positivo perchè è molto equilibrato. Ha dato molto alla Juventus e darà ancora molto. È stato un ottimo acquisto".
SIVIGLIA - "Una squadra esperta che sa giocare queste partite. Hanno esperienza, noi ci arriviamo spinti da una bella vittoria e dobbiamo avere l'entusiasmo e la voglia di raggiungere un risultato importante come la finale".
DIFESA - "Linea a quattro? Non è questa la questione, noi sappiamo che hanno punti deboli e punti di forza. Hanno giocatori tecnici e servirà una grande partita".
PENALIZZAZIONE - "Io non so cosa succederà. Noi abhiamo una corazza che non ci sposta più niente. Parlando tutti e tutti sanno tutto. Usciamo fortificati. Abbiamo queste due partite di Europa league le ultime quattro in campionato, Noi dobbiamo fare il massimo in campo. In Europa League dobbiamo arrivare in finale e in campionato difendere il secondo campo ottenuto sul campo".
FORMAZIONE - "Tutta la squadra sta bene, ieri abbiamo fatto un bell'allenamento e fare le scelte sarà difficile. A Bergamo chi è entrato dalla panchina ha fatto bene, l'importante è che tutti i giocatori siano decisivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)