⛔️ GLI SQUALIFICATI - Caldirola (Benevento), Linetty (Torino).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

BERGAMO, ITALY - MAY 12: Luca Caldirola of Benevento Calcio is shown a Red Card by Referee Davide Massa during the Serie A match between Atalanta BC and Benevento Calcio at Gewiss Stadium on May 12, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Con il passare dei turni di Serie A, si accumulano le ammonizioni e arrivano le squalifiche dei giocatori che in precedenza erano in diffida oltre a quelle dei calciatori espulsi durante il weekend di campionato Salteranno la 37a giornata, dovrete fare a meno di loro al fantacalcio e vi lasciano con un giocatore in meno. Sono solo due in totale i giocatori che saranno out al prossimo turno di campionato.
[adv]
Nessun giocatore ha squalifiche arretrate, mentre un calciatore è stato espulso nel turno infrasettimanale: si tratta di LucaCaldirola del Benevento, che ha preso il rosso contro l'Atalanta. È invece solo uno il giocatore che è squalificato dal Giudice Sportivo perché era in diffida ed è stato ammonito. Si tratta di Karol Linetty del Torino, che comunque non era più un titolare nella squadra di Nicola.
⛔️ GLI SQUALIFICATI - Caldirola (Benevento), Linetty (Torino).
© RIPRODUZIONE RISERVATA