primo piano

SQUALIFICATI – Sono soltanto due i giocatori che salteranno la 37a giornata di Serie A

SQUALIFICATI – Sono soltanto due i giocatori che salteranno la 37a giornata di Serie A - immagine 1
Con il passare dei turni di Serie A, si accumulano le ammonizioni e arrivano le squalifiche dei giocatori che in precedenza erano in diffida oltre a quelle dei calciatori espulsi durante il weekend di campionato Salteranno la 37a giornata, dovrete...
Guglielmo Cannavale

Con il passare dei turni di Serie A, si accumulano le ammonizioni e arrivano le squalifiche dei giocatori che in precedenza erano in diffida oltre a quelle dei calciatori espulsi durante il weekend di campionato Salteranno la 37a giornata, dovrete fare a meno di loro al fantacalcio e vi lasciano con un giocatore in meno. Sono solo due in totale i giocatori che saranno out al prossimo turno di campionato.

[adv]

Nessun giocatore ha squalifiche arretrate, mentre un calciatore è stato espulso nel turno infrasettimanale: si tratta di LucaCaldirola del Benevento, che ha preso il rosso contro l'Atalanta. È invece solo uno il giocatore che è squalificato dal Giudice Sportivo perché era in diffida ed è stato ammonito. Si tratta di Karol Linetty del Torino, che comunque non era più un titolare nella squadra di Nicola.


⛔️ GLI SQUALIFICATI - Caldirola (Benevento), Linetty (Torino).