In attesa delle decisioni ufficiali del Giudice Sportivo, facciamo il punto su chi salterà sicuramente la prossima gara di campionato. Dopo quattordici giornate le ammonizioni si sono accumulate per diversi giocatori e alcuni saranno costretti a...
In attesa delle decisioni ufficiali del Giudice Sportivo, facciamo il punto su chi salterà sicuramente la prossima gara di campionato. Dopo quattordici giornate le ammonizioni si sono accumulate per diversi giocatori e alcuni saranno costretti a restare fermi. Per espulsione diretta Cacciatore (Chievo Verona) e Gonzalez (Palermo) salteranno le rispettive gare contro Genoa e Fiorentina. Per il centrale dei clivensi la squalifica rischia di essere più pesante. Ricordiamo che Orban deve ancora scontare due giornate di squalifica.
FIOCCANO GIALLI - Gagliardini ieri è stato ammonito ed era diffidato: salterà la prossima gara della sua Atalanta contro la Juventus, allo Stadium. Una brutta notizia per Gasperini, che dovrà fare a meno del suo centrocampista. Il Palermo dovrà fare a meno - come detto in precedenza - di Gonzalez ma anche di Diamanti e Goldaniga: entrambi diffidati, ieri hanno preso un’ammonizione che gli farà saltare la sfida contro la Fiorentina. Ennesima squalifica, invece, per Gastaldello: il difensore del Bologna ieri si è fatto ammonire e non ci sarà contro l’Udinese.
DIFFIDATI - Questo l’elenco dei giocatori diffidati che - in caso di ammonizione - salteranno le prossime gare:
Le squadre non citate non hanno giocatori in diffida. Attenzione, perché stasera ci saranno le ultime due partite della quattordicesima giornata e Tomovic, Joao Mario e Mertens sono a rischio squalifica.
CHI TORNA - Hanno scontato un turno di squalifica e torneranno a disposizione dei rispettivi allenatori Felipe (Udinese), Munari e Dessena (Cagliari) e Veloso (Genoa).