La prossima giornata sarà piena di assenze. Assenze pesanti per tutti i fantallenatori, perché molti giocatori saranno infortunati ma anche tanti saranno gli squalificati dal giudice sportivo. L’ultima squalifica pesante arriva da...
La prossima giornata sarà piena di assenze. Assenze pesanti per tutti i fantallenatori, perché molti giocatori saranno infortunati ma anche tanti saranno gli squalificati dal giudice sportivo. L'ultima squalifica pesante arriva da Torino-Milan di ieri sera: Andrea Belotti infatti ha preso un giallo ed era in diffida, non ci sarà contro il Bologna. "Meglio così, potrà esserci fino a fine campionato senza problemi coi gialli pesanti...", il Torino interpreta così la cattiva... che diventa buona notizia al fantacalcio. Dalla stessa sfida altre due squalifiche, Alessio Romagnoli (espulso) così come Manuel Locatelli mancheranno al Milan di Montella.
La beffa più strana arriva dalla Lazio: mancherà Senad Lulic, ha toccato la quota delle ammonizioni nonostante due giornate fa fosse fuori per via della questione Rudiger, anche in quel caso squalificato. In tre partite, due batoste per lui. Il Cagliari perde Capuano in difesa così come il Chievo non avrà Spolli e anche un titolarissimo come Radovanovic. La Juventus deve fare i conti con l'emergenza a sinistra: Alex Sandro per somma di ammonizioni non ci sarà con la Lazio, anche Sturaro sarà ai box.