Ancora squalificati con cui fare i conti, anche verso la 35ma giornata per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose per chi è a corto...
Ancora squalificati con cui fare i conti, anche verso la 35ma giornata per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose per chi è a corto di uomini. Saranno questi i nomi nell’elenco degli squalificati.
Una marea di squalificato, a partire da chi è stato espulso come Koulibaly nel Napoli. Tante partite combattute e nervose, come Inter-Juve: salteranno la prossima per squalifica D'Ambrosio e Vecino nell'Inter e Pjanic nella Juve. Nella Roma mancherà Juan Jesus, anche lui espulso. Un'altra assenza pesante è Caldara nell'Atalanta, non ci sarà contro la Lazio.
Doppia squalifica nel Benevento: alla prossima non ci saranno Cataldi e Brignola. Cigarini e Castan sono i due squalificati nel Cagliari. Laurini mancherà nella Fiorentina, era diffidato ed è stato ammonito. Moretti salta la prossima nel Torino, anche lui è squalificato.
? SQUALIFICATI - Juan Jesus, Cataldi, Brignola, Koulibaly, Vecino, D’Ambrosio, Pjanic, Caldara, Castan, Cigarini, Laurini, Moretti.