news

Squalificati, gli assenti per la prossima: da Birsa a Burdisso, fuori in sedici!

Squalificati, gli assenti per la prossima: da Birsa a Burdisso, fuori in sedici! - immagine 1
Ancora squalificati con cui fare i conti, anche verso la 36a giornata per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose per chi è a corto...
Alessandro Cosattini

Ancora squalificati con cui fare i conti, anche verso la 36a giornata per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose per chi è a corto di uomini. E sono tantissimi i nomi nell’elenco degli squalificati.

[adv]

Il Bologna perde un titolare in difesa: niente Gastaldello nel prossimo turno, mentre il Crotone dovrà rinunciare a Capezzi per il centrocampo. Difensori assenti in massa, la Fiorentina non avrà Gonzalo Rodriguez che si è fatto espellere sul campo del Sassuolo; niente Moretti invece nel Torino di Mihajlovic che sfida il Napoli.


Il Genoa perde il suo capitano, Burdisso salterà la gara di Palermo così come MedelKondogbia lasceranno l'Inter senza due titolari potenziali contro il Sassuolo, in casa. Di Francesco dal canto suo dovrà rinunciare a Ragusa, l'Udinese perde Hallfredsson. Ovviamente, Skriniar per l'espulsione contro la Lazio rimarrà fuori nel prossimo turno.

Niente Bologna-Pescara per Benali, espulso dopo l'ammonizione iniziale col Crotone. Il Milan dovrà fare a meno di OcamposPaletta, matrice argentina assente contro l'Atalanta; intanto, Jajalo lascerà il Palermo con un centrocampista in meno su cui contare e il Torino perderà Acquah a centrocampo. Infine, il Chievo non potrà utilizzare il suo jolly più prezioso: out Valter Birsa, era diffidato ed è stato ammonito.