primo piano

SQUALIFICATI – Ecco i nove assenti alla 31ma giornata di Serie A: non solo Osimhen

SQUALIFICATI – Ecco i nove assenti alla 31ma giornata di Serie A: non solo Osimhen - immagine 1
Non ci saranno alla 31ma giornata di Serie A. Sono 9 gli squalificati per il prossimo turno di campionato. Tra giocatori che erano in diffida e sono stati ammoniti e altri che invece sono stati espulsi: non ci saranno alla prossima. Tre sono i...
Alessandro Cosattini

Non ci saranno alla 31ma giornata di Serie A. Sono 9 gli squalificati per il prossimo turno di campionato. Tra giocatori che erano in diffida e sono stati ammoniti e altri che invece sono stati espulsi: non ci saranno alla prossima.

Tre sono i giocatori espulsi nello scorso turno di campionato: Leo Ostigard del Genoa (doppia ammonizione, salterà il Verona), Pablo Marí dell'Udinese (rosso diretto, salterà il Cagliari) e Thomas Henry del Venezia (doppia ammonizione, salterà lo Spezia).


Oltre a loro, sono sette i giocatori che erano in diffida e sono stati ammoniti: Fabiano Parisi dell'Empoli (salterà la Fiorentina), Pellegrini Luca della Juventus (salterà l'Inter), Pedro della Lazio (salterà il Sassuolo), Victor Osimhen e Amir Rrahmani del Napoli (salteranno l'Atalanta) e Tommaso Pobega del Torino (salterà la Salernitana).

⛔️ SQUALIFICATI - Parisi (Empoli), Ostigard (Genoa), Pellegrini Luca (Juve), Pedro (Lazio), Osimhen (Napoli), Rrahmani (Napoli), Pobega (Torino), Marí (Udinese), Henry (Venezia).

[adv]