primo piano

SQUALIFICATI – Ecco gli undici giocatori assenti alla 25a giornata di Serie A

SQUALIFICATI – Ecco gli undici giocatori assenti alla 25a giornata di Serie A - immagine 1
La 24 giornata è terminata ieri sera con Juventus-Torino, ma è già tempo di pensare alla prossima: sono 11 gli squalificati per la 25a di Serie A. Nessun giocatore ha turni di stop arretrati da scontare, sono tutte nuove squalifiche...
Alessandro Cosattini

La 24 giornata è terminata ieri sera con Juventus-Torino, ma è già tempo di pensare alla prossima: sono 11 gli squalificati per la 25a di Serie A. Nessun giocatore ha turni di stop arretrati da scontare, sono tutte nuove squalifiche dall'ultima giornata di campionato.

Due gli espulsi del turno di Serie A: rosso diretto per Mario Rui, a rischio stangata per il fallo di reazione su Caputo, e per Giulio Donati del Monza (espulso per doppia ammonizione a Salerno). Otto calciatori invece erano diffidati e sono stati ammoniti, verranno dunque squalificati: sono Alex Ferrari della Cremonese, Nicolò Casale della Lazio, Federico Baschirotto del Lecce, Rade Krunic e soprattutto Rafael Leao del Milan, Manolo Gabbiadini della Sampdoria, Mimmo Berardi del Sassuolo, Samuele Ricci del Torino e Kingsley Ehizibue dell'Udinese. Pesante lo stop di Mimmo per i neroverdi di Dionisi, idem la doppia squalifica per Pioli verso Firenze.


⚠️ GLI UNDICI SQUALIFICATI - Ferrari (Cremonese), Casale (Lazio), Baschirotto (Lecce), Donati (Monza), Krunic (Milan), Leao (Milan), Mario Rui (Napoli), Gabbiadini (Sampdoria), Berardi (Sassuolo), Ricci (Torino), Ehizibue (Udinese).