primo piano

SQUALIFICATI – Ecco gli otto assenti alla prossima giornata: non solo Milinkovic

Alessandro Cosattini

Sono otto gli squalificati per la 13a giornata di Serie A, che inizierà venerdì alle 20.45 con l’anticipo Udinese-Lecce. La più nota è quella di Milinkovic, ovviamente. Nessun giocatore ha turni di stop arretrati da scontare, sono tutte...

Sono otto gli squalificati per la 13a giornata di Serie A, che inizierà venerdì alle 20.45 con l'anticipo Udinese-Lecce. La più nota è quella di Milinkovic, ovviamente. Nessun giocatore ha turni di stop arretrati da scontare, sono tutte nuove squalifiche dall'ultimo turno.

Erano in diffida e sono stati ammoniti Sergej Milinkovic-Savic della Lazio (salterà il derby), Valerio Verre della Sampdoria (niente Fiorentina per lui), Karol Linetty (non ci sarà contro il Bologna), Federico Ceccherini e Isak Hien del Verona (out col Monza). A questi tre si aggiungono i tre espulsi del turno di campionato: Dimitris Nikolaou dello Spezia (out col Milan), Armand Laurienté del Sassuolo (niente Empoli per lui) e Pawel Dawidowicz sempre del Verona.

GLI SQUALIFICATI - Milinkovic-Savic (Lazio), Verre (Sampdoria), Laurienté (Sassuolo), Nikolaou (Spezia), Linetty (Torino), Ceccherini (Verona), Dawidowicz (Verona), Hien (Verona).

[adv]