Ancora squalificati con cui fare i conti, anche verso la 11a giornata per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose per chi è a corto...
Ancora squalificati con cui fare i conti, anche verso la 11a giornata per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose per chi è a corto di uomini. E sono cinque i nomi nell’elenco degli squalificati.
In lista entrano diversi volti nuovi: il Torino avrà una doppia tegola, niente Tomas Rincon che per somma di ammonizioni dovrà saltare la sfida col Cagliari. Il venezuelano dunque tornerà direttamente nel match successivo; lo stesso vale per Antonio Barreca, in questo caso espulsione diretta contro la Fiorentina.
Il Chievo non avrà a disposizione a centrocampo Perparim Hetemaj, anche lui uomo dal cartellino facile; mentre l'Udinese paga il conto per Samir, il brasiliano mancherà contro l'Atalanta di Gasperini. A questo elenco si aggiunge Leonardo Bonucci, cui è stata confermata la seconda giornata di stop.
Attenzione anche ai diffidati, perché con un giallo saranno out alla partita successiva: oltre a Miranda, nome illustre insieme a Valoti, Kean, Schiattarella, Viviani e Pulgari, si aggiunge alla lista pure Niccolò Barella del Cagliari, arrivato a quota 4 ammonizioni e alla prossima... ai box.