Con il passare dei turni di Serie A, si accumulano le ammonizioni e arrivano le prime squalifiche dei giocatori che in precedenza erano in diffida oltre a quelle dei calciatori espulsi durante il weekend di campionato Salteranno la 17a giornata,...
Con il passare dei turni di Serie A, si accumulano le ammonizioni e arrivano le prime squalifiche dei giocatori che in precedenza erano in diffida oltre a quelle dei calciatori espulsi durante il weekend di campionato Salteranno la 17a giornata, dovrete fare a meno di loro al fantacalcio e vi lasciano con un giocatore in meno.
Nessun calciatore ha squalifiche arretrate, mentre tre sono stati espulsi durante la 16a giornata di Serie A. Sono Nahitan Nandez del Cagliari, Mattias Svanberg del Bologna e Ardian Ismajli dello Spezia. Il primo è a rischio stangata dopo l'espulsione (rosso diretto) contro il Benevento: dipenderà tutto dal referto del Giudice Sportivo, vi aggiorneremo appena uscirà la decisione. Espulsi per doppia ammonizione, invece, il centrocampista del Bologna e il difensore dello Spezia.