primo piano

SQUALIFICATI – I cinque giocatori che saltano la 17a! E ora Nandez rischia grosso

SQUALIFICATI – I cinque giocatori che saltano la 17a! E ora Nandez rischia grosso - immagine 1
Con il passare dei turni di Serie A, si accumulano le ammonizioni e arrivano le prime squalifiche dei giocatori che in precedenza erano in diffida oltre a quelle dei calciatori espulsi durante il weekend di campionato Salteranno la 17a giornata,...
Alessandro Cosattini

Con il passare dei turni di Serie A, si accumulano le ammonizioni e arrivano le prime squalifiche dei giocatori che in precedenza erano in diffida oltre a quelle dei calciatori espulsi durante il weekend di campionato Salteranno la 17a giornata, dovrete fare a meno di loro al fantacalcio e vi lasciano con un giocatore in meno.

[adv]

Nessun calciatore ha squalifiche arretrate, mentre tre sono stati espulsi durante la 16a giornata di Serie A. Sono Nahitan Nandez del Cagliari, Mattias Svanberg del Bologna e Ardian Ismajli dello Spezia. Il primo è a rischio stangata dopo l'espulsione (rosso diretto) contro il Benevento: dipenderà tutto dal referto del Giudice Sportivo, vi aggiorneremo appena uscirà la decisione. Espulsi per doppia ammonizione, invece, il centrocampista del Bologna e il difensore dello Spezia.


Oltre a loro, sono due i giocatori che verranno squalificati perché erano in diffida e sono stati ammoniti. Sono Gaetano Castrovilli della Fiorentina, che salterà il Cagliari, ed Edoardo Goldaniga del Genoa che non ci sarà contro il Bologna.

⛔️ GLI SQUALIFICATI - Svanberg (Bologna), Nandez (Cagliari), Castrovilli (Fiorentina), Goldaniga (Genoa), Ismajli (Spezia).