Ancora squalificati con cui fare i conti, anche verso la 35ma giornata per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose per chi è a corto...
Ancora squalificati con cui fare i conti, anche verso la 35ma giornata per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose per chi è a corto di uomini. Saranno questi i nomi nell’elenco degli squalificati.
Il Benevento perde l'attaccante Diabaté, ottimo protagonista in questo finale ma espulso a San Siro: mancherà nella prossima giornata, così come Dabo della Fiorentina che si perderà la sfida col Napoli per il rosso rimediato contro il Sassuolo.
Niente Torino-Lazio invece per Cristian Ansaldi: il terzino granata per somma di ammonizioni era in diffida e ha preso il giallo, non ci sarà nel prossimo turno. Jakub Jankto paga ugualmente lo status di diffidato e rimarrà ai box a Benevento, mentre infine Adjapong del Sassuolo mancherà a Crotone per espulsione rimediata con la Fiorentina.
? SQUALIFICATI - Diabatè, Dabo, Ansaldi, Jankto, Adjapong.