primo piano

SQUALIFICATI – 12 giocatori saltano la 22a giornata: due assenze per Fiorentina e Verona

SQUALIFICATI – 12 giocatori saltano la 22a giornata: due assenze per Fiorentina e Verona - immagine 1
Con il passare dei turni di Serie A, si accumulano le ammonizioni e arrivano le prime squalifiche dei giocatori che in precedenza erano in diffida oltre a quelle dei calciatori espulsi durante il weekend di campionato Salteranno la 22a giornata,...
Alessandro Cosattini

Con il passare dei turni di Serie A, si accumulano le ammonizioni e arrivano le prime squalifiche dei giocatori che in precedenza erano in diffida oltre a quelle dei calciatori espulsi durante il weekend di campionato Salteranno la 22a giornata, dovrete fare a meno di loro al fantacalcio e vi lasciano con un giocatore in meno.

[adv]

Un solo giocatore ha squalifiche arretrate dalle precedenti giornate: si tratta di Nikola Milenkovic, che deve ancora scontare un turno (in attesa di conoscere in settimana l'esito del ricorso presentato dal club viola). Nessun calciatore, invece, è stato espulso nel turno di campionato.


Oltre a lui, sono undici i giocatori che verranno squalificati perché erano in diffida e sono stati ammoniti. Sono Rafael Toloi dell'Atalanta, Riccardo Improta e Artur Ionita del Benevento, Mattias Svanberg del Bologna, Sofyan Amrabat (oltre a Milenkovic appunto) della Fiorentina, Milan Badelj del Genoa, Davide Calabria del Milan, Lorenzo Tonelli della Sampdoria, Gian Marco Ferrari del Sassuolo, Davide Faraoni e Mattia Zaccagni del Verona: non ci saranno alla prossima di campionato.

⛔️ GLI SQUALIFICATI - Toloi (Atalanta), Improta (Benevento), Ionita (Benevento), Svanberg (Bologna), Amrabat (Fiorentina), Milenkovic (Fiorentina), Badelj (Genoa), Calabria (Milan), Tonelli (Sampdoria), Ferrari (Sassuolo), Faraoni (Verona), Zaccagni (Verona).