CHI TORNA - “Anche lì ero in difficoltà, ho provato a vincerla, sono entrati bene tutti, recuperiamo anche Suslov e Niasse la prossima settimana”.
DAWIDOWICZ - “È stato super oggi. Ragioniamo da squadra, la mentalità è giusta, l'obiettivo è lì alla portata”.
SENZA TENGSTEDT - “L'attaccante da doppia cifra c'era, ed è Tengstedt (attualmente ai box, ndr). Poi altri segnano e danno apporto, se siamo lì è perché facciamo gol, non è vero che ci manchi il gol. In partite come oggi manca un po' di concretezza per tutto quello che abbiamo creato. Dobbiamo avere grande fiducia nei giocatori che abbiamo".
BRADARIC - “È fra quelli che è cresciuto di più, ha sempre avuto un'ottima fase offensiva, aveva qualche lacuna sulla fase difensiva, è diventato un giocatore molto equilibrato”.
TCHATCHOUA - “Se avesse anche la precisione totale nei passaggi sarebbe al Manchester City, perché ha un motore fuori dal comune e questo è evidente a tutti”.
MOSQUERA - "Sono innamorato di lui, perché ha un margine incredibile. Sta crescendo come prestazioni, come scambi con i compagni. I gol che ha fatto non sono pochi e sono stati pesanti, dobbiamo avere fiducia in lui, che è al primo anno, in un percorso di crescita".
FRESE - "Il rientro in campo di Frese è sicuramente importante, sarà utile per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)