OYEGOKE - "Sto provando a specializzarlo, anche per necessità. Può fare sia il quinto che il terzo di difesa. Ha buone qualità fisiche, deve migliorare su alcuni aspetti tattici ma parte da un ottimo potenziale. E comunque l’intuizione è merito di Sogliano...".
BERNEDE - "Play? È perfetto per il ruolo, ha qualità e tranquillità, ma può giocare anche a due in mezzo in caso decidessimo di modificare l’assetto. In questo momento stiamo lavorando fra il 3-5-2 e il 3-4-2-1".
SUSLOV E MONTIPÒ - "Ci contiamo? Certo. Sono chiacchierati sul mercato come altri, e questo è motivo di orgoglio, significa che l’anno scorso abbiamo fatto bene. Ma ora sono qui, concentrati, e non hanno chiesto la cessione. Poi le vie del mercato sono infinite, ma finché sono con noi voglio che stiano al 100% con la testa sul Verona".
BOMBER - "Mosquera al primo anno ha fatto cinque gol; Sarr, che non aveva mai segnato, quattro. E avevamo un giocatore potenzialmente da doppia cifra come Tengstedt, fermato dagli infortuni. Oggi abbiamo preso Giovane che ha già dimostrato qualità tecniche sopra la media. È abituato a giocare esterno ma sta lavorando più dentro al campo. C’è da capire quale sarà poi l’evoluzione, può giocare sia nelle due punte sia da solo davanti. Ma la cosa più importante è che lo scorso anno non ci siamo affidati a un giocatore solo, siamo stati fra quelli in gol con più uomini. Il concetto di squadra deve essere fondamentale anche quest’anno".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)