sosfanta squadra udinese Udinese, cosa filtra su Davis e gli ultimi dubbi di formazione: Zemura, Lovric, Zaniolo…

news formazioni

Udinese, cosa filtra su Davis e gli ultimi dubbi di formazione: Zemura, Lovric, Zaniolo…

Udinese, cosa filtra su Davis e gli ultimi dubbi di formazione: Zemura, Lovric, Zaniolo… - immagine 1
È atteso il ritorno di Davis dal 1′ in attacco nell’Udinese: pronto lui accanto a Zaniolo, che si è sbloccato a Cremona e va verso la conferma. “C’è Davis che non stava bene e che ora sta meglio, potrebbe partire...
Andrea Della Sala

È atteso il ritorno di Davis dal 1' in attacco nell'Udinese: pronto lui accanto a Zaniolo, che si è sbloccato a Cremona e va verso la conferma. "C'è Davis che non stava bene e che ora sta meglio, potrebbe partire titolare facendo sedere in panchina per questa gara qualcun altro", ha confermato Runjaic. A sedersi dovrebbe essere Bayo. Queste invece le parole dell'allenatore su Iker Bravo: "È un ragazzo di qualità, è stato via un paio di settimane, verrà comunque con noi ma non so dirvi chi subentrerà, dipenderà dalle mie scelte dal primo minuto e da come evolverà la partita. Non anticipo le mie scelte, a volte prendo decisioni giuste, altre meno, io sono il primo responsabile in generale, poi il giocatore è responsabile della sua prestazione in campo".

A centrocampo Ekkelenkamp ha deluso e va verso la panchina: più Lovric di Piotrowski, con Atta confermato e in cabina di regia Miller che prova a insidiare Karlstrom (che resta in pole). Anche dalle parole di Runjaic, sembra che quest'ultimo verrà confermato: "Su Karlstrom devo dire che anche quest'anno ha avuto costanza, in qualche momento è vero non ha fatto benissimo, come sul gol del 2-0 contro il Milan. Ha preso una decisione che non ha funzionato, ma se fosse riuscito nel suo intento gli avremmo fatto i complimenti. In generale sono soddisfatto di lui, è il capitano della squadra, anche questo per lui è un qualcosa di nuovo". A destra Zanoli, a sinistra Zemura in vantaggio su Kamara dopo le prove settimanali. Difesa a tre con Solet, Kabasele e poi Bertola, favorito su Goglichidze.


La probabile formazione - Okoye; Bertola/Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Lovric/Piotrowski, Karlstrom/Miller, Atta, Zemura/Kamara; Zaniolo, Davis.