MOMENTO - "Uno un po' difficile, ma vogliamo chiudere la stagione al meglio e far sì che sia la migliore degli ultimi dieci anni, faremo il possibile iniziando già dalla partita contro il Milan. È normale che Thauvin ci manchi, ma abbiamo i giocatori per raggiungere i nostri obiettivi. Dobbiamo segnare di più e se lo faremo le cose miglioreranno".
STILE DI GIOCO - "Un buon giocatore deve essere calmo in un momento di pressione. Quando gli avversari ti vedono calmo si spaventano, non sono a loro agio se vedono che hai tanta fiducia in ciò che fai. Posso migliorare su tutto, voglio essere più leader nella squadra e segnare di più. Ciò che il mister mi chiede è di continuare così ogni gara, senza avere pause, e di spingere tutti gli altri a migliorare".
FUTURO - "Non presto attenzione a ciò che succederà, la cosa importante è finire la stagione nel migliore dei modi. Ovviamente quando fai bene ci sono grandi squadre a guardarti, ma ora mi interessa concentrarmi sul futuro a breve termine. A Udine non gioco la Champions League, ma giocare in Serie A contro grandi squadre, come faccio qui, è ancora meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)