POCHI CROSS - "Come si affrontano le squadre che si difendono basso? Teoricamente è facile, bisogna muoversi molto con cambi di gioco, cross e passaggi brevi. Poi bisogna trovare il momento giusto e avere a disposizione i giocatori in grado di metterlo in pratica. Thauvin è un giocatore che va tanto uno contro uno, oggi ci ha provato Atta, mentre altri non avevano la giusta fiducia per farlo e avevamo in campo ragazzi che non lo hanno molto nelle corde. Sarebbe stato da fare perchè così si trovano spazi, ma sapevamo che non sarebbe stato facile perché il Verona si difende bene. Sono deluso dal primo tempo più che dal resto".
OKOYE - "Devo rivederlo, non so dire se Okoye potesse fare di più, dalla panchina sembrava calciata molto bene. Avevamo dei minuti per recuperare però e non ci siamo riusciti".
COS'È MANCATO - "Ci sono mancati energie e determinazione nell’uno contro uno. Non abbiamo creato occasioni nel primo tempo. Nella ripresa è stata simile la partita, senza quel gran gol di Duda la partita sarebbe finita 0-0. Con i cambi all’intervallo volevamo mettere più brillantezza ed energia, Ekkelenkamp ha tanta corsa. Dopo il gol è diventato difficile creare, loro sono stati bravi a difendere. Non volavamo dopo i risultati delle scorse partite e non ci abbattiamo ora, i ragazzi ci hanno provato ma non è bastato. Riposiamo e poi ripartiamo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)