ZARRAGA - "Zarraga è un ottimo ragazzo ed un ottimo professionista, si sacrifica tanto per la squadra".
STAGIONE - "Penso che fino ad ora abbiamo svolto una buona stagione. La gara contro il Bologna ha rappresentato una sorta di svolta. Sarebbe bello chiudere a quota 50 punti. La prossima domenica andremo a giocare a Monza, un impegno difficile".
LUCCA E THAUVIN - "Rappresentano il 50% delle nostre realizzazioni. Siamo stati un po' sfortunati, ma oggi si è visto un grandissimo gruppo, con un grande desiderio di vincere. Il calcio non è mai dei singoli, ma un gioco di squadra. Questa è la squadra da seguire. Sono contento per Davis che non giocava da tempo. A breve tornerà anche Lucca, più avanti anche Thauvin. Lorenzo dovrebbe unirsi questa settimana alla squadra. Difficile che lo faccia Florian. Con il ritorno di Lucca acquisiamo più potenza offensiva".
ATTA - "L'idea è stata proprio quella: liberare Lovric per esaltarne gli inserimenti. Atta, spostato anche lui qualche metro più avanti ha fatto un'ottima partita. Il Cagliari ha giocato bene nel primo tempo, chiudendo gli spazi e ripartendo. Nella ripresa abbiamo sfruttato i maggiori spazi concessi da loro. Atta può giocare in qualsiasi posizione del centrocampo. Si trova meglio da esterno, dipende dal modulo e dai dettagli. Sta facendo un ottimo lavoro anche senza palla. Ha fatto passi da gigante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)