sosfanta squadra udinese Davis: “Infortunio? Quanto starò fuori! L’obiettivo di gol, Zaniolo, Atta, futuro e mi sento tra i primi tre”

news

Davis: “Infortunio? Quanto starò fuori! L’obiettivo di gol, Zaniolo, Atta, futuro e mi sento tra i primi tre”

Marco Astori
Keinan Davis, attaccante dell'Udinese, ha concesso un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

Keinan Davis, attaccante dell'Udinese, ha concesso un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

INFORTUNIO - "È l’adduttore sinistro. Prima ho sentito un dolore forte, ora sono più tranquillo, rilassato, sto meglio, mi godo la bella vittoria e faccio le terapie che servono. Tra un mese dovrei essere in campo".

GOL - "L’obiettivo è la doppia cifra. Mi sento molto a mio agio, la cosa più bella è che ho il sostegno e l’appoggio della squadra".

UDINESE - "La dirigenza ha creduto in me, Gino Pozzo è un uomo eccezionale, sono arrivato con lui al Watford. Parla poco, ma quando lo fa è delizioso. Fare gol non è affatto facile. Sentire la fiducia quando non segni è fondamentale e io dall’allenatore sento questo".


THAUVIN E ZANIOLO - "Flo è un’ala con la creatività del 10. Nic è più attaccante, fa più reparto, può giocare anche da nove. E sfrutta tanto la fisicità".

INGHILTERRA - "No, non mi manca. Mi piace l’Italia e la Serie A. Attacco la profondità, cosa che adoro. In Premier si corre troppo, si va sempre su e giù per il campo".

MIGLIOR ATTACCANTE - "Lautaro, senza alcun dubbio. Ma io mi sento tra i primi tre".

MIGLIOR DIFENSORE - "Akanji, assolutamente. Quelli della Roma erano molto duri".

VITTORIA CON L'INTER - "È un ricordo che terrò per sempre. Ma la vittoria più bella con le big è stata quella col Napoli. Con gol decisivo di Ekkelenkamp, uno che in Premier ci starebbe benissimo".

ATTA - "Pure lui. Un vero good player. È un calciatore molto tecnico e riesce a fare tutto. In A è un top".

RUNJAIC - "È bravo, lineare. Ha come base il lavoro duro. Mi piace. Ci rispetta e chiede rispetto".

50 PUNTI - "Credo proprio di sì. Lo scorso anno eravamo una buona squadra, ma quest’anno siamo ancora più squadra, più gruppo, più uniti".

SE PENSA ALLA CHAMPIONS - "Sì, bisogna sempre puntare al massimo. Sarebbe bello giocare le coppe, magari con l’Udinese".

FUTURO - "Ovviamente sono molto concentrato sul presente e su questa stagione. Ho un contratto qui fino al 2027, ma stiamo piano piano cominciando a parlare di rinnovo".