GOL - "L’obiettivo è la doppia cifra. Mi sento molto a mio agio, la cosa più bella è che ho il sostegno e l’appoggio della squadra".
UDINESE - "La dirigenza ha creduto in me, Gino Pozzo è un uomo eccezionale, sono arrivato con lui al Watford. Parla poco, ma quando lo fa è delizioso. Fare gol non è affatto facile. Sentire la fiducia quando non segni è fondamentale e io dall’allenatore sento questo".
THAUVIN E ZANIOLO - "Flo è un’ala con la creatività del 10. Nic è più attaccante, fa più reparto, può giocare anche da nove. E sfrutta tanto la fisicità".
INGHILTERRA - "No, non mi manca. Mi piace l’Italia e la Serie A. Attacco la profondità, cosa che adoro. In Premier si corre troppo, si va sempre su e giù per il campo".
MIGLIOR ATTACCANTE - "Lautaro, senza alcun dubbio. Ma io mi sento tra i primi tre".
MIGLIOR DIFENSORE - "Akanji, assolutamente. Quelli della Roma erano molto duri".
VITTORIA CON L'INTER - "È un ricordo che terrò per sempre. Ma la vittoria più bella con le big è stata quella col Napoli. Con gol decisivo di Ekkelenkamp, uno che in Premier ci starebbe benissimo".
ATTA - "Pure lui. Un vero good player. È un calciatore molto tecnico e riesce a fare tutto. In A è un top".
RUNJAIC - "È bravo, lineare. Ha come base il lavoro duro. Mi piace. Ci rispetta e chiede rispetto".
50 PUNTI - "Credo proprio di sì. Lo scorso anno eravamo una buona squadra, ma quest’anno siamo ancora più squadra, più gruppo, più uniti".
SE PENSA ALLA CHAMPIONS - "Sì, bisogna sempre puntare al massimo. Sarebbe bello giocare le coppe, magari con l’Udinese".
FUTURO - "Ovviamente sono molto concentrato sul presente e su questa stagione. Ho un contratto qui fino al 2027, ma stiamo piano piano cominciando a parlare di rinnovo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)