CASADEI - "Era la sua prima partita in A e in una squadra completamente nuova. Palle alte? Noi siamo un po' più da palleggio e sappiamo che è un ragazzo che ci dà molto per quello e come fisicità. Ha fatto una buona partita. Sottolineo la sua prestazione, su un campo difficile. Quello che mi ha infastidito è stato il primo gol sul quale abbiamo perso una palla ingenua. Dobbiamo però tenere alta la testa perché la prestazione è stata ottima".
RIMONTA SUBITA - "Penso che ci sia sempre da migliorare. Questa è stata una partita preparata bene ma anche il campo l'ha portata in un'altra direzione, come sul contrasto fisico su cui non siamo stati scaltri. Ci sono diverse situazioni da migliorare. Ho detto che me la volevo giocare a viso aperto e questo è stato. Quando lo si fa con una squadra così avanti qualitativamente credo ci stia. Sono rammaricato per le situazioni non sfruttate... Abbiamo rischiato bene, ma concretizzato poco. Quando nel secondo tempo ci siamo messi a cinque abbiamo invece sofferto la lucidità e l'interpretazione della partita".
WALUKIEWICZ E VLASIC - "Walu ha sentito un fastidio all'anca. Spero niente di particolare. Vlasic invece ha avuto un crampo".
RIGORE - "Casadei era alla sua prima partita e secondo me è stata ottima. In quel caso ha perso un po' l'inserimento, ma anche Pobega è stato furbo. Alla fine abbiamo perso per un rigore e un autogol, nel finale dovevamo essere più lucidi. E' un passo della nostra crescita, siamo sulla strada giusta e l'abbiamo dimostrato anche. Episodio che succede, ma la prestazione è quella giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)