SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra torino Petrachi: “Valuteremo cessioni e aggiustamenti. Ecco il modulo che userà il Torino da qui alla fine”

news

Petrachi: “Valuteremo cessioni e aggiustamenti. Ecco il modulo che userà il Torino da qui alla fine”

Petrachi: “Valuteremo cessioni e aggiustamenti. Ecco il modulo che userà il Torino da qui alla fine” - immagine 1
Il nuovo ds del Torino Petrachi ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di Sky Sport: BARONI -“Mi sono fatto delle idee ed era giusto che fosse così, l’idea più importante la sviluppi col tecnico, chiarire tematiche tattiche che lo...
Andrea Della Sala

Il nuovo ds del Torino Petrachi ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di Sky Sport:

BARONI -“Mi sono fatto delle idee ed era giusto che fosse così, l’idea più importante la sviluppi col tecnico, chiarire tematiche tattiche che lo comprendono e provare a fare dei correttivi. Oggi ho le idee più chiare, ho passato la giornata con Marco e mi ha dato delle linee da seguire perché non devono esserci equivoci, da oggi in poi si parte così“.

MERCATO - “Non sarà mercato di rivoluzione ma di riparazione, nel 3-5-2 c’è qualche mezzapunta di troppo, rispetto al 4-3-3 iniziale in cui aveva più senso. Valuteremo possibili cessioni e aggiustamenti. La riparazione deve essere furba. Se devo prendere un braccetto e cedere un trequartista, devo essere bravo a trovare a quel giocatore in partenza una squadra. Se identifichi un giocatore poi va preso quello. Ora partiranno i colloqui con tutti: devo capire chi vuole rimanere e chi vuole andare via. Inizierò oggi, ho già parlato ieri ma in maniera fugace perché era importante prima sentire l’allenatore“.


MODULO - “È stato bello ritornare a Torino, mi sono sentito come tornare a casa. Ho tante motivazioni e tanta voglia, sono contento di avere una seconda chance. Cercherò di dare il 100%, di trasferire dei valori e di aiutare questo gruppo. Naturalmente ci sarà la fase di mercato in cui proveremo a fare dei piccoli correttivi che ci serviranno per sistemare delle cose. Con Baroni siamo stati chiari, non ci dovrebbero essere più equivoci: partiremo con il 3-5-2 e lo porteremo fino alla fine del campionato. Dovranno quindi uscire alcuni ragazzi che verranno penalizzati, mentre ne arriveranno altri funzionali a quello che cerca il mister”.