SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra torino Baroni: “Ora posso ritrovare degli infortunati! Come ho visto Prati e Obrador, Asllani via perché…”

news formazioni

Baroni: “Ora posso ritrovare degli infortunati! Come ho visto Prati e Obrador, Asllani via perché…”

Baroni: “Ora posso ritrovare degli infortunati! Come ho visto Prati e Obrador, Asllani via perché…” - immagine 1
Il Torino perde 2-1 contro l'Inter, termina così ai quarti di finale l'avventura dei granata in Coppa Italia: ecco le parole di Marco Baroni a Mediaset e in conferenza.
Alessandro Cosattini

Il Torino perde 2-1 contro l'Inter, termina così ai quarti di finale l'avventura dei granata in Coppa Italia. Ecco le parole di Marco Baroni a Mediaset e in conferenza: "Siamo dispiaciuti ma la prestazione ce la portiamo dietro. La squadra è stata ordinata anche se è stata un po' passiva nel primo tempo. Meglio nella ripresa anche se potevamo fare meglio sui gol. Buona prestazione, ci sono le basi per migliorare. Ora abbiamo messo tre giocatori in campo con pochi allenamenti. In settimana potranno credo potranno rientrare degli infortunati. Abbiamo passato una settimana complicata ma abbiamo tracciato una linea. Ora vogliamo alzare i giri, in un momento delicato ci sono tante cose positive".

ASLLANI - "Cosa non ha funzionato? Non mi piace parlare di un giocatore che non abbiamo più. Un grande professisonista e nel contesto abbiamo valutato altro. Lui però non ha mai sbagliato niente sotto nessun aspetto. Abbiamo visto crescere molto Ilkhan e quindi abbiamo pensato di lavorare con un giocatore di prospettiva".


OBRADOR - "Molto bene, nel primo tempo forse poteva essere più aggressivo. Ha spinto fino a che ha avuto energie. Tutti i nuovi hanno fatto una prestazione importante".

PRATI - “Ha fatto bene nel secondo tempo anche da mezz’ala, è una ragazzo in cui credevamo e che abbiamo aspettato. Molti ragazzi stanno trovando continuità e minutaggio, adesso stanno rientrando quasi tutti, da domani ne rientreranno altri. Ci portiamo via la prestazione per lavorare con ancora più convinzione“.

RAMMARICO - “Sono soddisfatto della prestazione, nel primo tempo siamo stati ordinati ma passivi e potevamo portare maggior pressione. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene anche se potevamo fare meglio in occasione dei due gol dell’Inter. La squadra sta bene ed è stata sempre in partita, con ordine e aggressività. Bisogna valutare che avevamo tre ragazzi in campo con soli due allenamenti alle spalle con la squadra“.