sosfanta squadra roma Roma, top e flop dal 2-2 contro il Neom: ancora Soulé! Gasperini: “Dybala, Ghilardi e su Koné dico…”

news formazioni

Roma, top e flop dal 2-2 contro il Neom: ancora Soulé! Gasperini: “Dybala, Ghilardi e su Koné dico…”

Guglielmo Cannavale

Questa la cronaca da Sky Sport: “Al 25’ Roma in vantaggio: Angelino sulla fascia sinistra recupera una palla che sembra destinata a uscire, lo spagnolo riesce invece a crossare per Cristante che mette dentro di piatto da pochi passi, sfruttando anche l’uscita sbagliata del portiere Bulka. Ma il vantaggio dura appena un minuto: il Neom prende in contropiede tutta la difesa della Roma e Benhrama batte subito Svilar per l’1-1. 

Al 32’ la Roma si riporta in vantaggio, con il terzo gol nel pre campionato di Soulè: stavolta il cross arriva dalla destra con Rensch, l’argentino stoppa in area e di piatto batte Bulka per il 2-1. Ma passano soli 5 minuti e la difesa romanista lascia ancora a desiderare: Abdi lanciato a rete dribbla Ndicka ed evita il ritorno di Rensch prima di spiazzare anche Svilar firmando il 2-2. Nel secondo tempo Gasperini cambia molto: in campo Dovbyk per Ferguson, dentro anche Koné. Ma il risultato non cambia più e con il Neom termina 2-2”.