SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra roma Le probabili formazioni di Roma e Como: da Diao e Jesus Rodriguez a Dybala e Ndicka

news formazioni

Le probabili formazioni di Roma e Como: da Diao e Jesus Rodriguez a Dybala e Ndicka

Le probabili formazioni di Roma e Como: da Diao e Jesus Rodriguez a Dybala e Ndicka - immagine 1
La sfida tra la Roma di Gian Piero Gasperini e il Como di Cesc Fabregas chiude la 15a giornata di Serie A: ecco le ultime sulle probabili formazioni.
Marco Astori

La sfida tra la Roma di Gian Piero Gasperini e il Como di Cesc Fabregas chiude la 15a giornata di Serie A: ecco le ultime sulle probabili formazioni.

ROMA - Qualche dubbio di formazione per Gasperini nella sua Roma per la gara di stasera contro il Como. Il primo riguarda l'attaccante, con Ferguson che è leggermente favorito nel ballottaggio con Dybala: alle spalle della punta pronti Soulé e Pellegrini. A centrocampo ecco Koné e Cristante, sulle fasce spazio a Wesley e uno tra Rensch e Tsimikas, col primo avanti nel ballottaggio. In difesa davanti a Svilar ci sono Mancini, Ndicka e Hermoso. Non convocati Dovbyk, ancora ai box, e El Aynaoui, che non ha avuto l'autorizzazione da parte del Marocco per posticipare di un giorno la partenza per Coppa d'Africa.


COMO - Fabregas punta su Diao prima della sua partenza per la Coppa d'Africa: l'attaccante dovrebbe partire dal 1' contro la Roma stasera. Se il tecnico dovesse scegliere Douvikas, ipotesi più probabile al momento, Diao giocherebbe a sinistra: scegliesse Jesus Rodriguez, più indietro nel ballottaggio, agirebbe da prima punta. Completano il tridente sulla trequarti Addai e Paz. A centrocampo squalificato Perrone, pronti Da Cunha e Caqueret. In difesa ecco Ramon e Diego Carlos, sugli esterni qualche dubbio: Smolcic è leggermente avanti su Vojvoda, Valle è favorito su Moreno. Tra i pali Butez.