sosfanta squadra roma Bailey: “Ruolo e condizione fisica? Vi rispondo così! Ora voglio svoltare, i miei gol arriveranno”

news

Bailey: “Ruolo e condizione fisica? Vi rispondo così! Ora voglio svoltare, i miei gol arriveranno”

Alessandro Cosattini
Leon Bailey ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo l’esordio dal 1′ in Sassuolo-Roma 0-1. Queste le parole del giocatore giallorosso, riportate da vocegiallorossa.it: “Mi sento benissimo, davvero felice. Sono...

Leon Bailey ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo l'esordio dal 1' in Sassuolo-Roma 0-1. Queste le parole del giocatore giallorosso, riportate da vocegiallorossa.it: "Mi sento benissimo, davvero felice. Sono contento per la vittoria, anche se personalmente non sono del tutto soddisfatto della mia prestazione. C’è ancora molto su cui lavorare e tanto da imparare. Siamo molto felici di essere primi in classifica, ma ovviamente essere primi significa dover lavorare ancora di più".

ROMA - "Sì, sì, è vero! La maglia l'ho data ai tifosi. Sai, stanno cercando di farmi sentire benvenuto, anche se sono qui solo da due mesi e mezzo. È una bella squadra, un grande gruppo di giocatori, e sono davvero entusiasta di essere qui e di far parte di questo grande club. C’è un ottimo spirito di squadra tra di noi".

CONDIZIONE - “Fisicamente mi sento bene e sono contento per la vittoria. Non tanto felice per la mia prestazione. Mi sto abituando a questa posizione nuova, la chimica con i miei compagni sta migliorando e col tempo andrà sempre meglio".

OBIETTIVI - "Sto imparando a conoscere il mister. Non ero soddisfatto della mia prestazione, mi pongo sempre obiettivi non solo in termini di gol. Quello collettivo è tornare in Champions League. La stagione è lunga e sono sicuro che arriveranno le mie reti".


AL TOP - "Noi calciatori diciamo sempre che stiamo bene perché vogliamo giocare ma dobbiamo rispettare il nostro fisico e le decisioni del mister. La stagione è lunga e voglio giocare, è ancora un processo in corso ma ho voglia di svoltare”.