sosfanta squadra pisa Pres. Pisa: “Touré ha tanti estimatori: rispondo così sul suo futuro, su Cuadrado, Albiol e Gilardino”

news

Pres. Pisa: “Touré ha tanti estimatori: rispondo così sul suo futuro, su Cuadrado, Albiol e Gilardino”

Pres. Pisa: “Touré ha tanti estimatori: rispondo così sul suo futuro, su Cuadrado, Albiol e Gilardino” - immagine 1
Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, a margine della XIV edizione del Gran Galà del Calcio ha parlato così di Idrissa Touré e non solo. “Già due anni fa a gennaio lo avevamo fermato perché aveva avuto parecchie richieste, in Italia e...
Alessandro Cosattini

Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, a margine della XIV edizione del Gran Galà del Calcio ha parlato così di Idrissa Touré e non solo. “Già due anni fa a gennaio lo avevamo fermato perché aveva avuto parecchie richieste, in Italia e all'estero. Lui ha sempre dimostrato di amare il progetto del Pisa e quando gli abbiamo detto che lo avremmo accontentato lui ci ha detto "No, voglio arrivare in alto con il Pisa". Per cui è continuato il progetto e siamo venuti insieme in A. Chiaro che lui ha tanti estimatori, è un ragazzo serio, ha una fisicità e capacità atletiche incredibili. Ed è migliorato tecnicamente negli ultimi anni”.

CUADRADO E ALBIOL - “Già due anni fa a gennaio lo avevamo fermato perché aveva avuto parecchie richieste, in Italia e all'estero. Lui ha sempre dimostrato di amare il progetto del Pisa e quando gli abbiamo detto che lo avremmo accontentato lui ci ha detto "No, voglio arrivare in alto con il Pisa". Per cui è continuato il progetto e siamo venuti insieme in A. Chiaro che lui ha tanti estimatori, è un ragazzo serio, ha una fisicità e capacità atletiche incredibili. Ed è migliorato tecnicamente negli ultimi anni”.


GILARDINO - "Sapevamo che Gilardino aveva fatto un lavoro straordinario al Genoa, sapevano che poteva fare un bel lavoro da noi. Quando lo abbiamo contattato lui ha condiviso la nostra strategia, i programmai di lavoro e ci siamo trovati immediatamente d'accordo. Ci ha stupito positivamente, si è inserito immediatamente, ha credibilità con i calciatori, è un ragazzo che parla poco ma lavora tanto, molto competente e con un ottimo staff. Devo dire che la società gli ha fatto trovare una squadra forte, con 22 giocatori…".