Emanuele Valeri è tornato in campo dal 1’ contro l’Udinese: queste le parole del giocatore del Parma, riportate da parmalive.com. “Buone sensazioni, rientravo dopo tanto tempo, pur essendo subentrato contro Milan e Verona. Esser titolare di...
Emanuele Valeri è tornato in campo dal 1’ contro l’Udinese: queste le parole del giocatore del Parma, riportate da parmalive.com. “Buone sensazioni, rientravo dopo tanto tempo, pur essendo subentrato contro Milan e Verona. Esser titolare di nuovo mi dà tanta forza, ora sto bene”.
MANCA CONTINUITÀ - "Non è semplice, c'è da lavorare tanto in settimana. L'avversario oggi era tanto strutturato, noi abbiamo fatto il loro gioco, non abbiamo la stessa fisicità. Dobbiamo fare tesoro di ciò, questa gara deve insegnarci qualcosa e la prossima volta magari porti a casa un punto o una vittoria. L'impegno non è mai mancato, poi dipende dalla singola partita, quando giochi per salvarti ci sono incidenti di percorso e sconfitte. Da queste però prendi spunto, fai esperienza e lavori in settimana per correggere errori e presentarti meglio alla prossima. Siamo la squadra più giovane, dobbiamo restare tutti uniti e andare insieme verso la salvezza”.