Il Parma perde 1-0 in casa con la Lazio, nonostante la doppia espulsione nei biancocelesti. Ecco le parole di Carlos Cuesta in conferenza, riportate da TMW: “Siamo veramente dispiaciuti, non era il risultato che volevamo. Non siamo riusciti...
Il Parma perde 1-0 in casa con la Lazio, nonostante la doppia espulsione nei biancocelesti. Ecco le parole di Carlos Cuesta in conferenza, riportate da TMW: "Siamo veramente dispiaciuti, non era il risultato che volevamo. Non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica. Con un evento sporadico hanno trovato il gol e non abbiamo reagito. Volevamo fare di più, siamo stati nella metà campo avversaria, creare giocate per avere più spazio, forzare le palle inattive. Non siamo abituati a trovare queste situazioni ma dobbiamo fare meglio e analizzare per migliorare. Ci dispiace per i tifosi e per noi".
KO - "Può lasciare il segno? No, non ho il timore. Abbiamo avuto tantissime difficoltà e la reazione della squadra è sempre stata la stessa: guardare avanti, ma anche guardare indietro per capire cosa fare di meglio. Sono sicuro che reagiremo".
ESTERNI OFFENSIVI - "Giocavano in posizione più interna e sono riusciti a darci progressione e situazioni da gol. Con la Lazio più compatta è stato difficile creare. Non so se abbiamo avuto problemi sulle zone esterne, so che abbiamo avuto problemi nella zona centrale".
CROSS - "L'intenzione era girare palla e trovare spazi dentro, sia con giocate individuali sia con filtranti. Ma non è facile contro squadre che difendono bene. Quando non riesci a farlo dentro, il gioco ti forza a farlo fuori. La nostra priorità non era quella, è stato fatto perché i giocatori sentivano che era la soluzione. Lo abbiamo fatto in modo preciso e sufficiente? No. Dobbiamo migliorare".