Noa Lang è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Arriva dal PSV per circa 28 milioni di euro e guadagnerà 2,8 milioni di euro netti a stagione. Un rinforzo importante per Antonio Conte e il fantacalcio. Ecco l'annuncio di Aurelio De Laurentiis su X: "Benvenuto Noa!". Come riporta Matteo Moretto, ha scelto la maglia numero 70.
news
UFFICIALE – Noa Lang al Napoli! Ecco la sua gestione al fanta tra ruolo, bonus, infortuni e piazzati
Noa Lang è ufficialmente un nuovo acquisto del Napoli, arriva un giocatore importante anche al fantacalcio: tutte le informazioni utili sull'olandese in vista dell'asta.
Nato a Capelle aan den IJssel (Paesi Bassi) il 17 giugno 1999, è un esterno offensivo di piede destro, che predilige la fascia sinistra. 313 gare in carriera, 94 gol e 72 assist, era al PSV dalla stagione 2023/24. In precedenza aveva vestito le maglie di Ajax, Twente (in prestito) e Club Brugge. È un prodotto proprio del settore giovanile dei Lancieri di Amsterdam. In carriera ha giocato anche sulla fascia destra e da trequartista o seconda punta, ma sul ruolo non ci sono dubbi: è stato preso per giocare sulla fascia sinistra, dove c’era Kvaratskhelia fino allo scorso gennaio. Giocatore di grande velocità e tecnica, è stato preso per dare imprevedibilità agli attacchi del Napoli sul lato sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

